Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

IKEA CERCA ADDETTI VENDITE

Scritto da
IKEA CERCA ADDETTI VENDITE
 

Canale Pubblicazione: Agenzia Informagiovani
Azienda: Ikea
Luogo di lavoro: Italia
Data Pubblicazione: 10.04.2014
Nazione: Italy
Scadenza: 10.05.2014
Tipologia contratto:

  • Altro
Si parte da Genova, dove l’azienda ha bisogno di inserire giovani laureandi o neolaureati in qualità di addetti alle vendite. L’azienda raccoglie poi candidature spontanee per Firenze, Ancona, Chieti-Pescara, Parma, Milano, Torino e CataniaIkea torna a reclutare, su tutto il territorio nazionale. La multinazionale di origine svedese, una delle più importanti al mondo nel settore della produzione e distribuzione di mobili e soluzioni d’arredo, ha in questi giorni aperto le selezioni per potenziare lo staff dei suoi punti vendita dislocati in Italia.

Partiamo da quello di Genova, dove l’azienda ha bisogno di inserire giovani laureandi o neolaureati in qualità di addetti alle vendite. La ricerca si focalizza principalmente su studenti universitari disponibili a lavorare durante il fine settimana, a patto che mostrino passione per il settore dell’arredamento ed ottime capacità relazionali.

Una volta arruolati nello staff di Ikea, i giovani avranno il compito di assistere, suggerire o fornire informazioni tecniche alla clientela, cercando di rispettare gli obiettivi di vendita.

Sempre nel capoluogo ligure, c’è posto anche per laureandi o laureati per i ruoli di addetti al reparto di logistica. Le risorse, anche senza esperienza, verranno assunte a tempo determinato con impegno part-time.

Non solo Genova, però. L’azienda infatti raccoglie candidature spontanee anche per i punti vendita di Firenze, Ancona, Torino, Chieti-Pescara, Parma, Milano e Catania.

Lascia un commento

Devi effettuare il login per lasciare un commento.